YSport

Lussemburgo-Portogallo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lussemburgo-Portogallo Pronostico – Tutto pronto per la 3a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. Il Portogallo allenato da Fernando Santos farà visita al Lussemburgo di Holtz, squadre appartenenti al gruppo A, completato da Serbia, Irlanda e Azerbaigian. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lussemburgo-Portogallo, in programma martedì 30 marzo alle ore 20.45 allo “Stade Josy Barthel” di Città di Lussemburgo.

Lussemburgo-Portogallo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la beffa rimediata al minuto 93 contro la Serbia con il gol non convalidato a Ronaldo, il Portogallo di Fernando Santos è tornato immediatamente al lavoro per preparare la trasferta in Lussemburgo. Jota e compagni puntano ad una vittoria con tante reti all’attivo per superare la Serbia in testa al girone.

I bookmakers puntano sui portoghesi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 21,00, l’X si attesta a 7,50, mentre il successo esterno di Ronaldo e compagni vale 1,12 volte la posta. Ci aspettiamo un Portogallo arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul 2+Over 3,5 a 2,82.

Lussemburgo-Portogallo Probabili Formazioni

Padroni di casa intenzionati a scendere in campo con il consueto 4-3-3.Moris in porta, pacchetto difensivo composto da Martins e Jans sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Chanot e Mahmutovic. A centrocampo Martins Pereira ad agire da play coadiuvato da Barreiro e Thill, in avanti spazio al tridente offensivo composto da Gerson Rodrigues, Sinani e Thill.

Turnover per Fernando Santos potrebbe far riposare qualche titolare, Ronaldo compreso. In porta spazio a Lopes tra i pali, con Nuno Mendes, José Fonte, Ruben Dias e Cedric Soares davanti a lui. In mediana Danilo Pereira con Bruno Fernandes e Sergio Oliveira ai lati, mentre in attacco spazio a Pedro Neto, André Silva e Diogo Jota.

Di seguito probabili formazioni di Lussemburgo-Portogallo:

LUSSEMBURGO (4-3-3): Moris; Martins, Chanot, Mahmutovic, Jans, Barreiro, Martins Pereira, Thill; Gerson Rodrigues, Sinani, V.Thill. All. Holtz

PORTOGALLO (4-3-3): Lopes; Nuno Mendes, José Fonte, Ruben Dias, Cedric Soares; Bruno Fernandes, Danilo Pereira, Sergio Oliveira; Pedro Neto, André Silva, Diogo Jota. All. Fernando Santos

Lussemburgo-Portogallo Dove Vederla

Lussemburgo-Portogallo non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni lussemburghese e portoghese a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Galles-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *