YSport

Udinese-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

UDINESE-LAZIO STREAMING – Alle ore 15.00 allo stadio Friuli Dacia Arena di Udine va in scena la partita Udinese-Lazio, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram

Udinese-Lazio, in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita della Dacia Arena sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Udinese-Lazio, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Udinese-Lazio.

Per vedere Udinese-Lazio in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

UDINESE-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio

Non convovato Deulofeu, chiamata in extremis per il ristabilito Ouwejan. Mister Gotti ha ritrovato sul campo di allenamento in settimana  Samir che però difficilmente sarà rischiato. In difesa può tornare Bonifazi dal 1′ minuto nel terzetto con Becao e Nuytinck. In mediana De Paul e Walace schierati ai lati del regista Arslan. Sulle corsie esterne Molina e Larsen, l’argentino infatti potrebbe essere nuovamente preferito a Zeegelaar. Avanti Llorente unica punta supportato dal trequartista Pereyra, dalla panchina invece Nestorovski e il ristabilito Okaka.

A Formello attenzioni rivolte alle condizioni di Fares (trauma distorsivo al ginocchio) e Lazzari (problema alla mano); l’algerino salterà la trasferta in Friuli, mentre il laterale è apparso recuperabile e dovrebbe giocare con l’ausilio di un tutore in fibra di carbonio. In cabina di regia riecco Leiva con ai lati Milinkovic Savic e Luis Alberto. In difesa cerca posto Patric (in pole su Musacchio) per completare il terzetto con Acerbi e Radu (insidiato da Hoedt). Avanti ci sarà Ciro Immobile dal 1′ minuto, al suo fianco provato Muriqi e non Correa; indisponibile Caicedo non è al meglio per un problema al piede.

Leggi anche:

Juventus-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Verona-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Sampdoria-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *