YSport

Montpellier-Bordeaux: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Montpellier-Bordeaux Pronostico – Nel corso della trentesima giornata di Ligue 1, il Bordeaux farà visita al Montpellier. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Montpellier-Bordeaux.

La partita è fissata in calendario domenica 21 marzo 2021, con calcio d’inizo in programma alle ore 15.00. A fare da cornice a questo match sarà La Mosson, impianto che prende il nome dal fiume lungo circa 40 km che scorre nelle sue vicinanze. Il pubblico non potrà però accedere allo stadio, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Montpellier-Bordeaux Pronostico

Il Montpellier ha finora raccolto 41 punti in 29 partite giocate nel massimo campionato francese, il Bordeaux di punti ne ha invece raccolti 36 nello stesso numero di partite. Negli ultimi 5 turni di Ligue 1, la squadra di casa ha ottenuto 9 punti, frutto di tre pareggi, ottenuti proprio nelle ultime tre gare, e due vittoria, mentre gli ospiti ne hanno ottenuti 4, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Sfida dunque fra due club in una posizione tranquilla al centro della classifica e ormai praticamenti sicuri della permanenza in Ligue 1. I Campioni di Francia nella stagione 2011-2012 possono ancora anche sperare in una qualificazione alle prossime coppe europee.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Montpellier, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Montepellier è quotata in media 2.10, 3.25 il pareggio e 3.60 l’affermazione del Bordeaux. Interessente la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagato 2.05 volte la posta in palio.

Montpellier-Bordeaux Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Montpellier-Bordeaux Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Montpellier-Bordeaux:

Montpellier probabile formazione: Omlin; Sambia, Hilton, Congre, Ristic; Ferri; Mavididi, Mollet, Savanier, Laborde; Delort.

Bordeaux probabile formazione: Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Oudin, De Preville, Zerkane; Hwang.

Montpellier-Bordeaux Dove Vederla

Montpellier-Bordeaux verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratutito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Betting Odds)

Leggi anche:

La Gazzetta dello Sport: “Ecco la valutazione di Dusan Vlahovic: i dettagli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *