YSport

Inter-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-ATALANTA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Inter-Atalanta allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Il posticipo di questo turno regala un big match tra due squadre in lotta per obiettivi diversi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la sfida in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Inter-Atalanta. Sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, analisi degli opinionisti e highlights. Sarà possibile guardare Inter-Atalanta anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Inter-Atalanta.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Disponibile anche la diretta live in webcronaca testuale della nostra redazione di Atalanta Ysport sul sito atalanta.ysport.eu e sui nostri canali social Facebook e Instagram (Atalanta YSport e y_atalanta). Grande lotta alla pirateria negli ultimi mesi con la chiusura di canali Telegram che pubblicavano link per vedere le partite di Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Inter-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Nell’attacco nerazzurro è serrato il ballottaggio tra Lautaro Martinez e Sanchez, forte della doppietta di Parma, per far coppia dall’inizio con Lukaku. Mister Conte dovrebbe affidarsi ancora a Eriksen in mediana e a Perisic sulla corsia mancina, favoriti infatti a dispetto di Vidal e Young per partire titolari. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni disposti davanti alla porta di Handanovic.

Nella Dea mister Gasperini torna a contare su De Roon per il centrocampo, scontata la squalifica. Farà parte dei titolari nuovamente anche Toloi in difesa, dopo il turnover nel turno infrasettimanale. Tra i pali permane il ballottaggio tra Sportiello e Gollini. Corsie esterne presidiate da Maehle e Gosens. In attacco i dubbi del tecnico che potrebbe schierare Pessina a supporto di Muriel e Zapata, ma restano vive le candidature di Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. Indisponibili Sutalo e Hateboer, migliorano le condizioni di Kovalenko e Lammers che sono riusciti a strappare la convocazione in extremis e si accomoderanno in panchina.

Leggi anche:

Chievo-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Risultati Serie C Girone C 29a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *