YSport

Michele Criscitiello risponde al giudice sportivo della LND (Video)

Dopo essere stato squalificato per più di un anno dal giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti, il Presidente della Folgore Caratese, Michele Criscitiello, ha risposto sui social alla versione dei fatti riportata dal direttore di gara, Marco Di Loreto della sezione di Terni, sul referto arbitrale.

Qui di seguito il messaggio pubblicato su Instagram da Michele Criscitiello, noto giornalista e direttore di Sportitalia:

Ho sempre preferito i fatti alle chiacchiere e anche questa volta porto le prove che la Lega Dilettanti ha già in possesso da ieri. Quanto scritto nel referto da questo ragazzo m.dilo96 (arbitro di 26 anni) è una ricostruzione smentita dai fatti.

Foto 1) davanti al suo spogliatoio ha preteso la presenza fissa di un carabiniere. Ciò conferma che non era neanche possibile avvicinarsi. Altro che calci.

2) video di quando esce fino a quando entra in auto. Per fortuna faccio un mestiere dove le prove sono tutto e io ho documentato. Mentre filmo non mi avvicino neanche. Inoltre c’è il verbale dei carabinieri dove c’è scritto “nulla è accaduto”.

Il giudice sportivo non indaga, riporta quanto scritto dall’arbitro. La Procura Federale, invece, indagherà su presunte frasi razziste di questo signore ad un nostro tesserato. Il mio obiettivo è la sua radiazione. Confermo invece di avergli detto “stai facendo il fenomeno” e “sei un incapace”. Tutto ciò quando usciva dal campo, non dopo. Noto, invece, con piacere che a riportare la notizia, a metà, siano i soliti siti (guarda caso il corriere della sera GRUPPO RCS) o ex giornalisti televisivi che con me hanno perso una causa al Tribunale di Roma con la società in liquidazione e attendo ancora i 90.000€.

Sono sempre fatti. Non chiacchiere. Il calcio lo vivo con passione e sangue caldo ma le false ricostruzioni non le tollero.”

Leggi anche:

Michele Criscitiello squalificato per un anno dopo Folgore Caratese-Bra: il motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *