YSport

Vicenza-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Cremonese Pronostico – Nella 26a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo ospiterà la Cremonese di Fabio Pecchia.

Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Il Lane arriva dal pareggio subito in rimonta sul campo del Pisa che non ha permesso agli uomini di Di Carlo di lasciarsi alle spalle il pericolo della zona play-out. La Cremonese, dal canto suo, ha vinto le ultime due partite contro Brescia e Frosinone, uscendo per la prima volta in stagione dalla zona play-out e scavalcando il Vicenza.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Cremonese, in programma martedì 2 marzo alle ore 21.00 al “Menti” di Vicenza.

Vicenza-Cremonese Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,55 l’X a 3,00, mentre il successo esterno dei grigiorossi vale 2,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 1,97.

Vicenza-Cremonese Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Vicenza-Cremonese:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo. All. Di Carlo

CREMONESE (4-2-3-1): Alfonso; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Pinato; Valzania, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. All. Pecchia

Foto: Facebook LR Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *