YSport

Manchester City-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Manchester City-West Ham Pronostico – La ventiseiesima giornata di Premier League verrà aperta dalla sfida fra Manchester City e West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-West Ham.

La partita andrà in scena sabato 27 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 13.30. A fare da cornice all’incontro sarà il Il City of Manchester Stadium, noto per motivi di sponsorizzazione come Etihad Stadium. Impianto che aprirà i propri battenti a un numero risotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Manchester City-West Ham Pronostico

Il Manchester City, alla vigilia del ventiseiesimo turno del massimo campionato inglese, è primo in classifica con 59 punti raccolti in 25 partite, con 10 lunghezze di vantaggio sui rivali del Manchester United e del Leicester attualmente appaiati al secondo posto. Il Manchester City ha sempre vinto nelle ultime cinque giornate di Premier League.

Il West Ham ha invece raccolto 10 punti nelle ultime cinque partite, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il club londinese è quarto in classifica, con due punti di vantaggio sul Chelsea quinto.

Sfida dunque fra la capolista e la rivelazione del campionato. Ci si può dunque aspettare una sfida divertente e dall’alto livello tecnico. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere decisamente dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo, di una classifica migliore e di una rosa dai valori superiori. Secondo le principali agenzie scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è quotata in media 1.25, 6.50 il pareggio e 12.00 l’affermazione del West Ham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.50 volte la posta in palio.

Manchester City-West Ham Pronostico: Over 2.5

Manchester City-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-West Ham:

Manchester City probabile formazione: Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Foden.

West Ham United probabile formazione: Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Fornals, Lingard; Antonio.

Manchester City-West Ham Dove Vederla

Manchester City-West Ham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Foootball. I clienti Sky Sport potrann vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Empoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Fiorentina, Tuttosport: “Sarri fa sognare i tifosi Viola: ecco perché può arrivare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *