YSport

Atalanta-Real Madrid Streaming: Diretta Gratis Online (Ottavi Champions League 2021)

ATALANTA-REAL MADRID STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, teatro della sfida Atalanta-Real Madrid, gara d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2020-21. Qui di seguito, in questo articolo, vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Real Madrid streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, azienda detentrice dei diritti televisivi dell’edizione 2020-21 della UEFA Champions League. Servizio streaming attivo sull’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente e facilmente accessibile tramite pc, smartphone e tablet, per tutti gli abbonati ai pacchetti “sport” e “calcio” della Tv satellitare. Atalanta-Real Madrid sarà visibile anche su NOW Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, alla quale potrete abbonarvi per godervi i migliori eventi del palinsesto Sky. NOW Tv è disponibile anche nella sezione “app” di Sky Q.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8 o su Canale 5, che ieri ha reso visibile la partita Lazio-Bayern Monaco, terminata sul punteggio di 1-4 per i bavaresi. Diretta radio disponibile su Rai Radio Uno, con la radiocronaca live dalla tribuna stampa del Gewiss Stadium e le voci dei protagonisti direttamente dalla “zona mista” a fine gara.

ATALANTA-REAL MADRID STREAMING

Inoltre, potrete seguire il big match Atalanta-Real Madrid in diretta su atalanta.ysport.eu, che vi proporrà la webcronaca dell’incontro a partire dalle ore 21.00: aggiornamenti in tempo reale dal Gewiss Stadium di Bergamo, con tutte le novità dal campo e dalla mixed zone dell’impianto nerazzurro. Risultato, azioni salienti e contributi post partita, con gli highlights disponibili pochi minuto dopo il fischio finale della sfida.

Per seguire in diretta online Atalanta-Real Madrid, vi basterà cliccare sul seguente link:

SEGUI ATALANTA-REAL MADRID IN DIRETTA

Atalanta-Real Madrid Formazioni

L’Atalanta arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle, dopo aver battuto il Napoli di Rino Gattuso per la seconda volta in pochi giorni, tra Serie A e Coppa Italia. Mister Gasperini può contare su un Luis Muriel in grande spolvero, senza dimenticare la qualità offerta dal giovane Matteo Pessina e da un ritrovato Duvan Zapata. Assente l’infortunato Hans Hateboer, che potrebbe aver chiuso anzitempo la sua stagione. C’è Maehle, ancora non al top della condizione, ma pronto a sacrificarsi sull’out destro. Inamovibile Robin Gosens sulla corsia mancina, così come Remo Freuler e Marten De Roon nel mezzo. In difesa spazio al trio Toloi-Romero-Djimsiti, dinanzi a Pierluigi Gollini.

Tantissime le assenze per i Blancos, orfani di giocatori chiave come Sergio Ramos e Karim Benzema. L’attacco, quindi, sarà guidato dal giovane tridente Vinicius-Isco-Asensio. Grande qualità in mediana, con Modric, Casemiro e Toni Kroos. Nacho adattato nel ruolo di centrale difensivo, accanto al francese Varane, mentre toccherà a Mendy e Lucas Vazquez presidiare le fasce.

Ecco le formazioni ufficiali di Atalanta-Real Madrid:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Muriel. All. Gasperini

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Isco, Asensio. All. Zidane

Leggi anche:

Napoli-Granada: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Roma-Braga: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *