YSport

Lazio-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Lazio-Bayern Monaco Pronostico – Torna in campo la Champions League per gli ottavi di finale d’andata dell’edizione 2020-21. Una delle sfide sulla carta meno equilibrate dell’intero palinsesto della prima fase ad eliminazione diretta è sicuramente quella tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lazio-Bayern Monaco, in programma martedì 23 febbraio alle ore 21.00 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Lazio-Bayern Monaco Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,65, l’X si attesta a 4,30, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 1,67 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nel primo tempo nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,50.

Lazio-Bayern Monaco Probabili Formazioni

Fuori causa Radu, in difesa ci saranno ancora una volta Musacchio e Patric ai fianchi di Acerbi. In mediana Leiva con ilinkovic e Luis Alberto, in avanti confermatissimo il tandem Immobile-Correa.

Collaudato 4-2-3-1 per Flick con Boateng e uno tra Hernandez e Alaba al centro della difesa, mentre sulle fasce agiranno Süle e Devis. In mediana Kimmich e Goretzka, mentre sulla trequarti Sané, Musiala e Coman agiranno alle spalle di Lewandowski.

Di seguito probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Hernandeez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick

Lazio-Bayern Monaco Dove Vederla

Lazio-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Lazio-Bayern Monaco sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Inoltre, la partita dell’Olimpico sarà visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5), così come in streaming sull’applicazione Mediaset Play.

Foto: DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *