YSport

Manchester Utd-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

MANCHESTER UTD-EVERTON PRONOSTICO – Sabato alle ore 21.00, l’Old Trafford sarà il “Teatro dei Sogni” del confronto fra Manchester United ed Everton, valevole per la 23^ giornata della Premier League 2020-2021. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, sabato 6 febbraio.

Manchester Utd-Everton Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

È sicuramente l’incontro più atteso del sabato di Premier, quello che metterà di fronte due squadre che dispongono parallelamente di grande potenziale e ambizione.

Ottimo il lavoro di Carlo Ancelotti sulla panchina dell’Everton: squadra ancora in piena corsa per una qualificazione Champions, distante 4 lunghezze ma con due gare ancora da recuperare. Grande intelaiatura di gioco, manovra spesso rapida e fluida, meccanismi ben oleati che nell’ultimo periodo hanno però incontrato qualche difficoltà di troppo soprattutto in fase realizzativa. “Problematiche” che non attanagliano sicuramente i padroni di casa, reduci dal record del 9-0 inflitto al malcapitato Southampton. I “Red Devils” sono pienamente in corsa per il titolo, ma hanno tre lunghezze da recuperare ai cugini ed una partita in più disputata.

A minare il cammino dello United, un pareggio con l’Arsenal ed una clamorosa sconfitta subita in casa per mano del fanalino di coda Sheffield Utd, capace fino a quel momento di conquistare soltanto una vittoria in campionato. Sicuramente un campanello d’allarme che ha fatto scattare la scintilla, per una squadra che subito si è rimessa in corsa. Quella contro l’Everton è una prova del 9 decisiva per comprendere le reali ambizioni di primato.

Per i bookmakers favoriti i padroni di casa: la quota del segno 1 si attesta intorno all’1,55, mentre una eventuale vittoria ospite vale 6 volte la posta. Considerando le caratteristiche delle due squadre, è lecito attendersi una partita da gol. Interessante potrebbe essere la quota del Goal+Over 2,5.

MANCHESTER UTD-EVERTON: PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UTD (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford, Cavani.

EVERTON (4-2-3-1): Olsen; Holgate, Mina, Godfrey, Digne; Doucoure, Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.

Leggi anche:

Burnley-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21

Friburgo-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *