YSport

Arsenal-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Arsenal-Newcastle Pronostico – Nel corso della diciannovesima giornata di Premier League, andrà in scena la sfida fra Arsenal e Newcastle. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Arsenal-Newcastle.

Le due squadre si sfideranno nel match del lunedì sera, che andrà quindi in scena il 18 gennaio alle ore 21.00 nella magnifica cornice dell’Emirates Stadium. L’impianto londinese aprirà i proprio battenti a un numero limitato di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Arsenal-Newcastle Pronostico

L’Arsenal, nei primi 18 turni del massimo campionato inglese, ha conquistato 24 punti, mentre il Newcastle di punti ne ha 19, ha però disputato una partita in meno. Sono quindi entrambe invischiate nella medio bassa classifica della Premier League. Sono comunque entrambe abbastanza lontane dalla zona retrocessione. Il Fulham, terzultimo prima di questa giornata, ha infatti sono 12 punti.

L’Arsenal è reduce dal turno infrasettimanale in cui ha recuperato la diciottesima giornata di Premier League pareggiando 0-0 nel Derby di Londra contro il Crystal Palace. Il Newcastle arriva invece dalla sconfitta in FA Cup per 1-0 contro lo Sheffield United. Curiosamente Arsenal e Newcastle si sono affrontate sabato scorso in FA Cup e hanno vinto 2-0 i Gunners.

Ci si può dunque aspettare una gara dai buoni valori tecnici, in cui valori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Arsenal, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Arsenal è quotata in media 1.4o, 4.60 il pareggio e 7.75 l’eventuale affermazione dell’Arsenal. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2,5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Arsenal-Newcastle Pronostico: 1+Over 2,5

Arsenal-Newcastle Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-Newcastle:

Arsenal probabile formazione: Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Smith Rowe, Aubameyang; Lacazette.

Newcastle probabile formazione: Darlow; Yedlin, Lascelles, Schar, Clark, Dummett; Almiron, Hendrick, S Longstaff, Joelinton; Wilson

Arsenal-Newcastle Dove Vederla

Arsenal-Newcastle sarà visibile in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Emittente che detiene i diritti per trasmettere la Premier League in Italia.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Fiorentina su un Campione d’Europa in carica: la situazione

Fiorentina interessata a un giocatore che ha vinto il Triplete: ecco chi è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *