YSport

Venezia-Pisa: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Pisa Pronostico – Nel match di cartello della 17a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà il Pisa di Luca D’Angelo.

Dopo la beffa subita a tempo scaduto nell’ultimo turno, gli uomini di Zanetti sono tornati immediatamente al lavoro per preparare la sfida contro un Pisa che sta attraversando un ottimo momento di forma e risultati. Aramu e compagni vogliono tornare al successo interno per posizionarsi stabilmente in zona play-off; i toscani, dal canto loro, hanno un margine di quattro punti sul quintultimo posto e vogliono mantenere la loro striscia positiva per allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Venezia-Pisa, in programma lunedì 4 gennaio alle ore 15.00 allo “Stadio Penzo” di Venezia.

Venezia-Pisa Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,00 l’X a 3,20, mentre il successo esterno dei nerazzurri vale 4,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Pisa Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Pisa:

VENEIZA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Capello; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti

PISA (4-3-1-2): Perilli; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Soddimo; Masucci, Marconi. All. D’Angelo

Foto: Facebook Venezia FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *