YSport

Fiorentina-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Fiorentina-Verona Pronostico – Uno dei match più delicati della 13a giornata della Serie A 2020-21 è sicuramente quello tra la Fiorentina di Cesare Prandelli e il Verona di Ivan Juric.

I viola non vincono in campionato da quasi due mesi (3-2 all’Udinese dello scorso 25 ottobre, ndr) e sono immischiati pesantemente nella lotta per non retrocedere, con il terzultimo posto distante solamente tre punti. Ribery e compagni, però, hanno mostrato segnali di ripresa nell’ultimo match contro il Sassuolo terminato 1-1, andando anche vicini alla vittoria in più di un’occasione.

Di contro un Verona pesantemente condizionato dagli infortuni ma che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque avversario. Gli uomini di Juric sono la vera sorpresa del campionato con 19 punti conquistati nelle prime dodici giornate, e con un margine di ben 12 lunghezze dal terzultimo posto attualmente occupato dal Genoa.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Fiorentina-Verona, in programma sabato 19 dicembre alle ore 15.00 allo “Stadio Franchi” di Firenze.

Fiorentina-Verona Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,20 l’X a 3,45, mentre il successo esterno di Veloso e compagni vale 3,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Fiorentina-Verona Probabili Formazioni

FIORENTINA – Prandelli potrebbe riproporre il 3-5-2 visto all’opera contro la Fiorentina. In difesa Caceres e Igor si giocano una meglio, mentre sulla destra potrebbe ritrovare spazio Lirola. In mezzo al campo dovrebbe rientrare Pulgar fiancheggiato da Amrabat e Castrovilli. In avanti verso la riconferma la coppia Vlahovic-Ribery.

HELLAS – Grande emergenza in casa Verona, con Juric che dovrà fare a meno anche di Di Carmine. In difesa possibile rientro di Magnani, ma è vivo il ballottaggio con Gunter. In avanti Salcedo agirà da centravanti con Zaccagni e Lazovic a supporto.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Prandelli
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

Leggi anche: 

Fiorentina-Verona: conferenza stampa Juric pre partita (Serie A 2020-21)

Precedenti Fiorentina-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *