YSport

Burnley-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Burnley-Everton Pronostico – Nell’11a giornata della Premier League 2020-21 il Burnley di Sean Dyche ospiterà l’Everton allenato da Carlo Ancelotti. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Burnley-Everton, in programma sabato 5 dicembre alle ore 13.30 al “Turf Moor” di Burnley.

E’ un Everton in difficoltà quello che si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Burnley. Complice qualche infortunio e alcuni episodi non troppo fortunati, la squadra di Ancelotti ha perso quattro delle ultime cinque gare, scivolando dalla vetta della classifica all’ottavo posto. Di contro la squadra di Sean Dyche che, dopo le ultime ottime stagioni, sta vivendo un momento di grande difficoltà con i soli 5 punti raccolti nelle prime 9 gare disputate.

Burnley-Everton Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favoriti gli ospiti: l’1 è quotato 3,90, l’X si attesta a 3,45, mentre il successo esterno della squadra di Ancelotti vale 1,95 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Burnley-Everton Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Burnley-Everton:

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Benson; McNeil; Rodriguez, Wood. All. Dyche

EVERTON (3-4-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane; Davies, Allan, Doucoure, Iwobi; Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison. All. Ancelotti

Burnley-Everton Dove Vederla

Burnley-Everton sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Burnley-Everton sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *