YSport

Siviglia-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Siviglia-Chelsea Pronostico – Nel corso della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, il Chelsea si recherà in Spagna per far visita al Siviglia.

Match in programma mercoledì 2 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà lo storico e suggestivo Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Siviglia-Chelsea.

Siviglia-Chelsea Pronostico

Siviglia e Chelsea sono inserite nel Gruppo E assieme a Krasnodar e Rennes. Il girone vede al momento appaiate al comando proprio Chelsea e Siviglia a 10 punti, entrambe imbattute, seguono Rennes e Krasnodar ambedue a 1 punto.

Nel precedente turno della massima competizione europea, il Siviglia ha vinto 2-1 in Russia contro il Krasnodar. Il Chelsea invece ha vinto 2-1 in Francia contro il Krasnodar.

Gara che sarà quindi decisiva per decretare il primo posto nel raggruppamento, dato che entrambi i club hanno già staccato il biglietto per gli ottavi di Champions League. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Chelsea, nonostante giochi lontano da Stamford Bridge.

La vittoria del Chelsea è infatti quotata 2.55, 3.25 il pareggio e 2.80 l’eventuale affermazione del Siviglia. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagato 2.10 volte la posta in palio.

Siviglia-Chelsea Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

Siviglia-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Chelsea:

Siviglia probabile formazione: Vaclik; Navas, Kounde, Carlos, Rekik; Jordan, Gudelj, Rakitic; Torres, En-Nesyri, Ocampos.

Chelsea probabile formazione: Mendy; James, Zouma, Silva, Chilwell; Havertz, Kante, Mount; Ziyech, Werner, Pulisic.

Siviglia-Chelsea Dove Vederla

Siviglia-Chelsea sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Football. Disponibile, per gli abbonati di Sky Sport, anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: Evening Standard)

Leggi anche: 

Manchester United-PSG: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Istanbul-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Borussia Dortmund-Lazio: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *