YSport

Lille-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2020-21)

LILLE-MILAN STREAMING – Si giocherà questa sera alle ore 18.55 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. In campo allo Stade Pierre Mauroy di Lilla, in Francia, Lille-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Craig Pawson. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Lille-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su Sky Sport

Il match Lille-Milan sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva dai canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.55 con collegamento pre partita alle 18.30. Ospiti in studio e ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Lille-Milan in diretta tv sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD del decoder Sky. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con le altre partite di UEFA Europa League in programma nel tardo pomeriggio di questa sera. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

Sarà possibile guardare Lille-Milan in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android. Visibile soltanto per gli abbonati a Sky. Per chi volesse invece guardare la partita in diretta streaming acquistandola come evento singolo e non su abbonamento è disponibile la piattaforma di streaming Now Tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Su Tv8, infatti, canale 8 del digitale terrestre, sarà trasmessa Cluj-Roma.

Per accedere alla diretta streaming di Lille-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

LILLE-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Lille-Milan

Il Milan senza Ibrahimovic per cancellare l’onta del match d’andata. A San Siro i rossoneri sono stati sconfitti per 3-0 dai francesi, mettendo a rischio il primo posto del girone e rimettendo in discussione anche il passaggio del turno. Per non essere risucchiati dalla lotta con Sparta Praga e Celtic il Milan deve assolutamente fare punti in Francia. Lo dovrà fare senza la sua punta di diamante, out per infortunio. Stefano Pioli punterà su Ante Rebic prima punta. Per il resto solito 4-2-3-1. Spazio ancora una volta al bomber di Europa League, quel Brahim Diaz che in campionato non sta trovando tanto spazio.

LILLA (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. All. Galtier

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

Leggi anche:

Nizza-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Il campione, il genio, il mito. Diego Armando Maradona: lo spirito protettore di un popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *