YSport

Lille-Lione: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

LILLE-LIONE PRONOSTICO – Tra le mura dello “Stade Pierre Mauroy”, si affrontano Lille e Olympique Lione, in occasione della 9a giornata della Ligue 1 2020-21: qui di seguito le ultimissime news relative a pronostico, quote e probabili formazioni di Lille-Lione, in programma domenica 1 novembre alle ore 21.00.

Lille-Lione Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Lille unica squadra imbattuta della Ligue 1, con 18 punti all’attivo, in vetta alla classifica in compagnia del Paris Saint-Germain. L’undici di Galtier, però, è reduce da due pareggi di fila, fra campionato ed Europa League, arrivati rispettivamente contro Nizza e Celtic. È tempo di tornare a vincere per i padroni di casa, per ritrovare alcune certezze e confermare quanto di buono fatto nelle prime uscite.

Il Lione, attualmente, è la sesta forza della Ligue 1, a fronte di 3 successi, 4 pareggi ed una sconfitta. 13 punti in cascina e l’ultima vittoria casalinga con il Monaco che ha rilanciato definitivamente la compagine allenata da Rudi Garcia.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, molto giocato il segno X, in tabella a 3.20. 1 fisso a 2.70, mentre il 2 è in discesa a quota a 2.60. Tanta qualità in campo, non ci aspettiamo una partita noiosa: il pronostico di Lille-Lione è la “combo” X+Goal.

Lille-Lione: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Dopo il turno di riposo osservato in Europa League, l’ex Bayern Renato Sanches dovrebbe tornare titolare al fianco di André, con Araujo sulla corsia destra e Bamba sul lato opposto. Attacco affidato al tandem Ikone-Yilmaz, mentre toccherà a Fonte e Botman guidare il pacchetto arretrato, dinanzi all’estremo difensore Maignan.

4-2-3-1 a trazione anteriore per il Lione di Rudi Garcia, con il talento di Aouar alle spalle di Memphis Depay. Ekambi e Kadewere spingeranno sulle fasce, con Mendes e Caqueret a protezione della retroguardia. Marcelo e Diomande al centro del reparto difensivo, Dubois a destra e Cornet adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lopes inamovibile fra i pali.

Ecco le probabili formazioni di Lille-Lione:

Lille (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Sanches, André, Bamba; Ikone, Yilmaz. All. Galtier

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomande, Cornet; Caqueret, Mendes; Kadewere, Aouar, Toko Ekambi; Depay. All. Garcia

Leggi anche:

Nantes-PSG: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Alaves-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Liga Spagnola 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *