YSport

Atalanta-Ajax Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

ATALANTA-AJAX STREAMING – Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. Si giocherà alle ore 21.00 la partita Atalanta-Ajax. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il match in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Ajax streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Atalanta YSport

Mamma mia che partita a Bergamo. Il match Atalanta-Ajax sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 per il pre partita con l’analisi dell’incontro e opinionisti nello studio dedicato alla Champions League. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Atalanta-Ajax in diretta tv sui canali 201 (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD) del decoder Sky. Disponibile anche la diretta gol Champions League sul canale 249 (Sky Supercalcio HD) in contemporanea con tutte le altre partite in programma della seconda giornata.

Soltanto per gli abbonati a Sky sarà disponibile anche il live streaming video di Atalanta-Ajax. Il match sarà visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go. Potranno accedere ai contenuti soltanto i clienti Sky. Nessuna diretta streaming gratis della partita, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Mediaset sarà visibile Juventus-Barcellona di domani sera. La diretta streaming online di Atalanta-Ajax sarà disponibile anche sull’altra piattaforma Now Tv, acquistabile come evento singolo.

Aggiornamenti live sul risultato di Atalanta-Ajax in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League. La diretta live in webcronaca dell’incontro sarà invece disponibile sul nostro sito atalanta.ysport.eu, curata dalla redazione di Atalanta YSport. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online di Atalanta-Ajax basterà cliccare sul link sottostante:

ATALANTA-AJAX STREAMING

Formazioni Atalanta-Ajax

Per i nerazzurri è già la prova del nove. La squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto meritatamente e con ben quattro gol di scarto contro i danesi del Midtjylland. Il passaggio del turno, però, nel girone dove c’è anche il Liverpool, si gioca contro gli olandesi. Quel secondo posto è raggiungibile vincendo lo scontro diretto in casa contro i lancieri, usciti sconfitti dalla prima giornata contro i Reds. Ottenere un risultato utile equivarrebbe a mettere già le mani sulla qualificazione agli ottavi di finale.

È un’Atalanta in crisi, almeno in campionato. Gli impegni ogni tre giorni degli orobici hanno costretto Gasperini ad effettuare un importante turnover. In vista della sfida di Champions League contro l’Ajax sono stati ben 7 i cambi nell’undici titolare. Come se non bastasse si è fermato Marten De Roon che non sarà della partita. Per Gasp formazione tipo con il 3-4-2-1. In porta potrebbe tornare titolare Gollini, rientrato nei convocati. Difesa a tre con Toloi, Romero e Djimsiti. Panca per Palomino. Sugli esterni Hateboer e Gosens con Pasalic e Freuler in mediana. Là davanti ancora Papu Gomez, vero stakanovista, con Luis Muriel e Duvan Zapata.

L’Ajax di Ten Hag risponderà con un 4-3-3 ultra offensivo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Ruggeri, Palomino, Depaoli, Mojica, Pessina, Lammers, Ilicic, Miranchuk, Diallo.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Blind, Klassen; Neres, Traorè, Tadic. ALL.: Teg Hag. A DISP.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Klaiber, Promes, Ekkelenkamp, Labyad, Antony, Brobbey.

Leggi anche:

Shakhtar-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

Borussia Dortmund-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *