YSport

Manchester United-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester United-Lipsia Pronostico – Nella 2a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, i tedeschi del Manchester United allenati da Ole Gunnar Solskjaer ospiteranno il Lipsia di Julian Nagelsmann, squadre appartenenti al gruppo H, completato da PSG e Istanbul Basaksehir. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Manchester United-Lipsia, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00 all’Old Trafford di Manchester.

Manchester United-Lipsia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la pesante vittoria nella partita d’esordio sul campo del PSG, lo United si troverà di fronte un Lipsia che ha iniziato alla grande la stagione strapazzando il Basaksehir con un secco 3-0 nella prima giornata di Champions e trovandosi momentaneamente al comando della Bundesliga davanti ai Campioni d’Europa del Bayern.

I bookmakers danno i padroni di casa leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,20, l’X si attesta a 3,50, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Manchester United-Lipsia Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Manchester United-Lipsia:

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Bruno Fernandes; Martial, Rashford. All. Solskjaer

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Orban, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Kampl; Olmo, Forsberg, Angelino; Poulsen. All. Nagelsmann

Manchester United-Lipsia Dove Vederla

Manchester United-Lipsia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Manchester United-Lipsia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Borussia Dortmund-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Liverpool-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *