YSport

Serie C in chiaro su YouTube: Link Eleven per vedere le partite in streaming gratis

PARTITE SERIE C STREAMING GRATIS – Eleven Sports ha deciso: oltre a rendere gratuita la visione sul portale elevensports.it, la piattaforma detentrice dei diritti televisivi della Serie C 2020-21 ha annunciato che le partite della 7a giornata di Lega Pro saranno trasmesse in chiaro in diretta streaming gratis anche sul canale YouTube Eleven Sports Italia.

Partite Serie C streaming gratis online su Eleven Sports e YouTube: Link diretta in chiaro

Tutte le gare del weekend di Lega Pro, infatti, andranno in onda in streaming gratis su elevensports.it, portale ufficiale della piattaforma che detiene i diritti Tv della Serie C 2020-21, e in chiaro sul canale YouTube di Eleven Sports Italia. Inoltre, sull’omonima pagina Facebook, permetterà di vedere alcuni incontri in diretta anche sul noto social network.

Non è prevista nessuna diretta streaming sulla piattaforma MyCujoo, sulla quale si era inizialmente appoggiata Eleven, per risolvere i problemi di sovraccarico delle prime giornate di campionato. Eleven Sports Italia ha già fatto sapere che invierà in queste ore una mail ai propri abbonati, per informarli sulle modalità di rimborso che dovrebbero essere attivate entro l’inizio della prossima settimana.

SERIE C IN CHIARO: LINK YOUTUBE ELEVEN SPORTS

Leggi anche:

MyCujoo, come funziona l’app per le partite di Serie C: download e istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *