YSport

Celta Vigo-Atletico: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

CELTA VIGO-ATLETICO PRONOSTICO – L’Estadio Balaìdos di Vigo ospita la sfida fra Celta e Atletico Madrid, valevole per la 6a giornata del girone d’andata de La Liga 2020-21, in programma sabato 17 ottobre alle ore 16.00. Scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico di uno dei primi match successivi alla sosta nazionali.

Celta Vigo-Atletico Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo aver chiuso nel mese di agosto la stagione sportiva 2019-20, i Colchoneros hanno avuto tempo di rifiatare poche settimane e di scendere nuovamente in campo lo scorso 27 settembre, saltando le prime due giornate della regular season e giocando appena tre delle cinque gare originariamente in calendario. Ci sarà tempo per recuperare il terreno “perduto”, ma per i ragazzi del Cholo Simeone è ora di concentrarsi su un nuovo delicatissimo confronto, a cinque giorni dall’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco.

Il Celta Vigo di Junyent, invece, non ha partite da recuperare, ma i punti in classifica sono gli stessi collezionati da Suarez e compagni: due pareggi, una vittoria e le ultime due sconfitte consecutive che hanno tolto alcune certezze alla truppa guidata dall’esperienza di Nolito e Iago Aspas. Parola d’ordine: riscattarsi, sin da subito, tra le mura amiche.

Ospiti nettamente favoriti secondo i bookmakers, con il successo dell’Atletico in tabella a quota 1.75. Il segno X si attesta intorno al 3.30, mentre il ritorno alla vittoria dei padroni di casa è pagato più di 5 volte la posta. Il pronostico di Celta Vigo-Atletico Madrid è la “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Celta Vigo-Atletico Madrid Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Junyent dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, nonostante gli ultimi due passi falsi. Spazio a Nolito e Iago Aspas davanti, con Denis Suarez ed Emre Mor a supportare la manovra offensiva. L’ex Inter Murillo al centro della retroguardia di casa.

Classico 4-4-2 per i Colchoneros, con Joao Felix alle spalle di uno fra Diego Costa e Luis Suarez. Ancora favorito l’ex Barcellona per una maglia da titolare. Fondamentali le corsie esterne, con Carrasco e Correa che dovrebbero creare assi importanti con Trippier e Renan Lodi.

Ecco le probabili formazioni di Celta Vigo-Atletico Madrid:

Celta Vigo (4-2-3-1): Ivan Villar; Olaza, Murillo, Aidoo, Araujo; Beltran, Tapia; Emre Mor; Aspas, D. Suarez; Nolito. All. Junyent

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe; Savic; Lodi; Carrasco, Saul, Koke, Correa; L. Suarez, Felix. All. Simeone

Leggi anche:

Nimes-PSG: Pronostico e Probabili Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *