YSport

Cremonese-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

CREMONESE-VENEZIA PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 3a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra la Cremonese di Pierpaolo Bisoli ed il Venezia di Paolo Zanetti.

Inizio di stagione non troppo positivo per i lombardi dopo il solo punto conquistato nelle prime due partite contro Cittadella e Pisa. Già in discussione la panchina di mister Baroni che, in caso di eventuale passo falso, potrebbe veder messa in discussione la propria panchina. I lagunari, dal canto loro, dopo il cambio di proprietà adoperato in estate e qualche rinforzo di qualità, hanno iniziato battuto all’esordio il Vicenza nel derby, per poi cadere tra le mura amiche contro il Frosinone, nonostante l’ottimo primo tempo.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cremonese-Venezia, in programma sabato 17 ottobre alle ore 14.00 allo “Zini” di Venezia.

Cremonese-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,10, l’X a 3,10, mentre il successo esterno di Forte e compagni vale 3,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Cremonese-Venezia Probabili Formazioni

In casa grigiorossa rientrano Alfonso e Ravanelli, mentre in mediana è ballottaggio tra Pinato e Gustafson. In avanti confermata la coppia Ciofani-Ceravolo con Gaetano ad agire sulla trequarti.

Nel Venezia possibile esordio dal primo minuto di Forte al fianco di Capello, con Aramu ad agire alle loro spalle. In cabina di regia ci sarà ancora una volta Taugourdeau fiancheggiato da Fiordilino e Crnigoj, out Maleh. Conferma in vista per Mazzocchi sull’out destro.

Le probabili formazioni di Cremonese-Venezia:

CREMONESE (4-3-1-2):  Alfonso; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson, Castagnetti; Gaetano; Ciofani, Ceravolo. All. Bisoli

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Crnigoj; Aramu; Forte, Capello. All. Zanetti

Foto: veneziafc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *