YSport

Djokovic-Nadal Streaming: Diretta Gratis Online (Finale Roland Garros 2020)

DJOKOVIC-NADAL STREAMING – È il giorno della grande finale del Roland Garros 2020. In campo due dei più grandi tennisti di tutti i tempi. Si sfidano sul campo centrale Novak Djokovic e Rafa Nadal. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale in streaming gratis online e diretta tv.

Djokovic-Nadal streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la finale del Roland Garros 2020 su Sky Sport e Eurosport

Si scende in campo alle ore 15.00 sul Phillippe Chartier, il campo centrale del Roland Garros. La diretta tv della finale del Roland Garros Djokovic-Nadal sarà trasmessa sui canali Eurosport. Possibilità di vedere il live streaming video del canale tramite l’applicazione ufficiale. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Eurosport Player, l’applicazione ufficiale della tv, è disponibile anche sul decoder Sky e su DAZN.

La finale Djokovic-Nadal sarà infatti visibile anche sul canale 210 del decoder Sky, dunque su Sky Sport, anche in HD. Sarà possibile guardare la finale anche sulla piattaforma di streaming online DAZN. Eurosport Player è disponibile per tutti gli abbonati a DAZN ed è presente come un altro qualsiasi contenuto della piattaforma.

Diretta radio con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sulle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta della finale del Roland Garros 2020 Djokovic-Nadal basterà cliccare sul link sottostante.

DJOKOVIC-NADAL STREAMING

I precedenti tra Djokovic e Nadal

Una sfida infinita. Da almeno un decennio Djokovic e Nadal si sfidano per essere il migliore tennista al mondo. Per lo spagnolo sarebbe il tredicesimo successo a Parigi e il ventesimo Slam in assoluto. A un passo dal record del mitico Roger Federer. È la finale con più titoli Slam in campo: 36, 19 sulla bacheca di Nadal e 17 su quella di Djokovic. Uno in più della finale di Wimbledon 2019 che vedeva fronteggiarsi Federer con 20 Slam e Djokovic con 15.

Rafa cerca il 13° titolo al Roland Garros e il 20° Slam complessivo per pareggiare il conto di Roger Federer. Djokovic invece cerca il 2° titolo a Parigi (dopo quello del 2016) e il 18° complessivo negli Slam per portarsi a meno uno da Rafa e meno due da Roger. Djokovic diventerebbe anche il terzo giocatore della storia a vincere tutti gli Slam per almeno due volte.

Appuntamento alle ore 15.00 con Djokovic-Nadal streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport, Eurosport e DAZN.

Leggi anche:

Fiorentina, si lavora ai rinnovi di Milenkovic, Pezzella, Vlahovic, Castrovilli e Biraghi

Formula 1, Gp Eifel Nurburgring 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *