YSport

Pirlo nuovo allenatore della Juventus: ufficiale a breve

La Juventus ha scelto Andrea Pirlo. Sarà l’ex regista bianconero il dopo Sarri, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare tra la serata odierna e la mattinata di lunedì. A riportarlo è Sky Sport, che ha confermato lo stato avanzato della trattativa fra Andrea Agnelli e il neo tecnico della formazione Under 23 della Vecchia Signora.

Presentato pochi giorni fa alla stampa come nuova guida tecnica dell’U23, Pirlo si ritroverà presto ad affrontare una prima incredibile esperienza da allenatore in Serie A: toccherà a “Mozart”, infatti, gestire Cristiano Ronaldo e compagni nella stagione 2020/21.

Pirlo è attualmente nella sede della Juve per limare i dettagli del contratto che lo legherà ai Campioni d’Italia come allenatore della prima squadra. Trattativa al foto-finish.

All’ex centrocampista della Nazionale italiana il compito di ricomporre i cocci di una stagione al di sotto delle aspettative, seppur condizionata dall’emergenza Covid-19. L’obiettivo della società bianconera resta quello di arrivare in fondo a tutte le competizioni, con particolare attenzione al decimo scudetto consecutivo e all’ambita Champions League.

Leggi anche:

Sarri Esonerato dalla Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *