YSport

Roma-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

ROMA-INTER – A chiudere il programma domenicale della 34ª giornata del campionato di Serie A c’è Roma-Inter. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca alle ore 21.45. Arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Roma-Inter streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Roma-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link Sky Sport

Roma-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 201 Sky Sport HD e 251 Sky Calcio 1 HD la diretta del match. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Le azioni salienti saranno disponibili anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset soltanto dopo il fischio finale. Disponibile la diretta streaming online di Roma-Inter su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Come vederla? Scaricando l’applicazione Sky Go, disponibile sugli store iOs e Android soltanto per gli abbonati a Sky.

Nessuna diretta streaming gratis prevista, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Non è stato raggiunto alcun accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv. Il match Roma-Inter potrà essere seguito con aggiornamenti live del risultato in tempo reale sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, oppure sui siti specializzati in live score. Diretta radio offerta dalle frequenze Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Roma-Inter streaming gratis diretta link online live tv su Sky Sport.

ROMA-INTER STREAMING ONLINE

Formazioni Roma-Inter

L’Inter per provare a mettersi a -3 dalla Juventus in attesa della sfida dei bianconeri contro la Lazio di domani sera. I nerazzurri di Antonio Conte possono anche staccare l’Atalanta che si è fermata sul pareggio contro l’Hellas Verona. La Roma deve difendere il quinto posto dall’attacco del Milan. Nel caso in cui i giallorossi non dovessero far punti, la Champions League sarebbe matematica per Inter, Atalanta e Lazio.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Paulo Fonseca conferma quanto visto nelle ultime uscite. Difesa a tre con Mancini e Ibanez e un Kolarov adattato davanti a Pau Lopez. Sugli esterni uno tra Zappacosta e Bruno Peres a destra, con Spinazzola a sinistra. In mezzo la coppia formata da Cristante (che torna a centrocampo) e Veretout. Dietro l’unica punta Dzeko agiranno Pellegrini e Mkhitaryan. Out Zaniolo.

Antonio Conte risponde con il solito 3-4-1-2. Handanovic tra i pali, difesa a tre con Skriniar, Bastoni e De Vrij. Sulle fasce toccherà a Candreva ed Ashley Young, in mediana Barella e Brozovic. Borja Valero sarà il trequartista con Eriksen a riposo, in attacco la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Leggi anche:

Marc Marquez infortunio: Condizioni e Tempi di Recupero del pilota della Honda

Ordine d’Arrivo GP Ungheria F1 2020: Classifica Piloti e Costruttori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *