YSport

Genoa-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

GENOA-NAPOLI – Si giocherà alle ore 19.30 la sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo Genoa-Napoli allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova. Partita fondamentale soprattutto per i padroni di casa. Vedremo dopo perché. Intanto, in questo articolo tutte le info su dove vedere Genoa-Napoli diretta tv e streaming online. Arbitra l’incontro il sig. Maurizio Mariani.

Dove vedere Genoa-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link Sky Sport

La partita Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva dai canali Sky Sport. Su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle 19.00 con collegamento pre partita e ampio post partita. Dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Highlights disponibili oltre che su Sky anche in tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset dopo il fischio finale. Nessuna diretta tv in chiaro del match, a causa del mancato raggiungimento dell’accordo tra Sky e la Lega per la trasmissione delle partite non in pay tv. Diretta gol sul canale 249, Sky Supercalcio HD, con aggiornamenti sui gol da tutti gli altri campi di Serie A.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Genoa-Napoli. Per chi è abbonato a Sky, la possibilità di vederla online è unica: scaricare l’applcazione Sky Go. Disponibile per dispositivi mobili pc, smartphone e tablet dagli store iOS e Android, soltanto per gli abbonati alla pay tv. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale di Genoa-Napoli saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e le radio delle province di Genova e Napoli, come Radio Kiss Kiss Napoli.

Per accedere alla diretta di Genoa-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

GENOA-NAPOLI STREAMING ONLINE

Formazioni Genoa-Napoli

Partita fondamentale per i padroni di casa, dicevamo. Sì, perché la vittoria del Lecce contro la Lazio di ieri ha complicato i piani della squadra di Davide Nicola in chiave salvezza. I salentini hanno superato il Genoa in classifica condannandolo per ora al terzultimo posto. Ciò vorrebbe dire retrocessione in Serie B. I grifoni, che fino a questo momento stanno collezionando punticini qua e là, dovranno vincere se vogliono risorpassare il Lecce in classifica.

Al contrario, il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato. Gli azzurri hanno ormai conquistato la qualificazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. Il piazzamento in campionato non conta più. La Champions League è ormai un sogno impossibile.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, il Genoa conferma il 3-5-2. Perin in porta, Zapata, Soumaoro e Masiello a comporre la linea a tre di difesa. A centrocampo Behrami, Schone e Cassata con Biraschi e Barreca sugli esterni. In attacco Pinamonti e Sanabria.

Il Napoli di Gattuso risponde con un 4-3-3. In porta Meret. Difesa a quattro con Hysaj, Manolas, Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Fabian Ruiz e Elmas. Il tridente sarà composto da Insigne, Mertens e Politano.

Genoa (3-5-2): Perin; Zapata, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Schone, Cassata, Behrami, Barreca; Sanabria, Pinamonti. All.: Nicola.

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas; Insigne, Mertens, Politano. All.: Gattuso.

Leggi anche:

Betis-Osasuna: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Squalificati Serie A, stangata per Patric dopo il morso a Donati (2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *