YSport

Spal-Milan Streaming Gratis: Diretta Link Online (Serie A 2019-20)

SPAL-MILAN – I rossoneri tornano in campo a Ferrara per proseguire la rotta verso la qualificazione in Europa. Si gioca alle ore 21.45 Spal-Milan, sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo allo stadio Paolo Mazza. Arbitra l’incontro il sig. Maurizio Mariani. Di seguito tutte le info su dove vedere SPAL-Milan in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Spal-Milan streaming gratis diretta tv e online: link Sky Sport

Il match Spal-Milan sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Si gioca all’insolito orario delle 21.45, a cui ormai però stiamo facendo abitudine. Partita visibile sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 HD. Collegamento pre partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti nel post partita. Saranno disponibili gli highlights dell’incontro in diretta tv in chiaro sulle reti Rai Sport e Mediaset. Nessuna diretta tv in chiaro di Spal-Milan, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.

Spal-Milan sarà visibile anche su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile su dispositivi iOs e Android tramite i rispettivi Store. Disponibile soltanto per i clienti abbonati Sky. La partita Spal-Milan potrà essere seguita con aggiornamenti sul risultato in tempo reale live sui canali social media dei due club e della Lega Serie A.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con SPAL-Milan streaming gratis diretta link online su Sky Sport. Per accedere alla diretta di SPAL-Milan cliccare sul link sottostante:

SPAL-MILAN STREAMING ONLINE

Formazioni Spal-Milan

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Stefano Pioli si affiderà al 4-2-3-1. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana Kessie e Bennacer, i tre fantasisti saranno Calhanoglu, Paqueta e Castillejo. Unica punta un Rebic in formissima, autentico trascinatore dopo il lockdown di questo Milan privo di Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe giocare anche qualche minuto.

La Spal, quasi condannata alla Serie B, risponderà con un ordinato 4-4-2. In porta Letica, difesa a quattro con Sala, Vicari, Bonifazi e Fares. A centrocampo D’Alessandro, Valdifiori, Dabo e Valoti. In attacco spazio a Cerri e Floccari.

SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Cerri, Floccari. All.: Di Biagio.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paqueta, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Ternana-Avellino Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Playoff Serie C 2020)

Inter-Brescia Streaming Gratis: Diretta DAZN Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *