YSport

De Zerbi rinnova con il Sassuolo fino al 2021: c’è la firma

DE ZERBI SASSUOLO – Nonostante abbia attirato su di sé le attenzioni di tante squadre di Serie A e di diverse compagini dei cinque maggiori campionati europei, Roberto De Zerbi ha deciso di firmare il suo rinnovo con il Sassuolo, club al quale si è legato per un altro anno. Contratto fino al 30 giugno 2021.

Un premio meritato per un giovane tecnico in grado di conferire sin da subito una chiara identità all’undici neroverde, che ha sempre espresso un buon gioco e costruito occasioni da gol, anche in partite che lo hanno visto uscire sconfitto. Merito di un allenatore con idee precise e moderne, delle quali ha voluto sapere di più anche il Barcellona, in ottica Canterà.

Nelle ultime settimane, De Zerbi era stato accostato a società importanti del calcio italiano, dal Milan (che ci aveva già provato l’anno scorso, ndr) alla Fiorentina di Rocco Commisso, passando per il Torino di Urbano Cairo. Al momento, però, è e resterà l’allenatore del Sassuolo Calcio. Oggi, dopo la conferma dell’AD Carnevali, è arrivata anche la firma sul contratto. De Zerbi ha prolungato fino al 2021.

Leggi anche:

Mertens rinnova con il Napoli fino al 2022: il video messaggio alla città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *