YSport

Barcellona-Athletic Bilbao: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Barcellona-Athletic Bilbao Pronostico – Il piatto forte degli anticipi della trentunesima giornata della Liga, sarà la sfida tra Barcellona e Athletic Bilbao. Una classica del calcio spagnolo. Partita in calendario martedì 23 giugni 2020 con fischio d’inizio fissato alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà il Camp Nou, che rimarrà a porte chiuse per le normi anti-contagio da Coronavirus.

Barcellona-Athletic Bilbao Dove Vederla

Il match tra Barcellona e Athletic Bilbao verrà trasmesso in diretta esclusiva per i propri abbonati da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese gratuito ai nuovi clienti.

Barcellona-Athletic Bilbao Pronostico

Il Barcellona è attualmento primo in classifica, in coabitazione con il Real Madrid, con 65 punti in classifica, l’Athletic Bilao invece di punti 42 ed è dodicesimo. Nel precedente turno il Barcellona ha pareggiato 0-o in trasferta contro il Siviglia, mentre l’Athletic Bilbao ha vinto 1-0 in casa contro il Betis Siviglia.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Barcellona, forte del fattore campo e della migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 1.36, 5.25 per il pareggio e 8.00 per l’eventuale affermazione dell’Athletic Bilbao.

Barcellona-Athletic Bilbao Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Barcellona-Athletic Bilbao:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Umtiti, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Nunez, Inigo Martinez, Yuri; Dani Garcia, Unai Lopez; Williams, Muniain, Ibai Gomez; Raul Garcia.

Leggi anche: 

Valladolid-Getafe: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Levante-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Leicester-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *