YSport

Borussia Dortmund-Hertha Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

BORUSSIA DORTMUND-HERTHA BERLINO – Si giocherà alle ore 18.30 al Signal Iduna Park di Dortmund la sfida valida per la 30ª giornata di Bundesliga. In campo Borussia Dortmund-Hertha Berlino. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Borussia Dortmund-Hertha Berlino Pronostico e Quote

Favoriti i padroni di casa secondo i bookmakers. Segno 1 offerto a 1.33 volte la posta. Pareggio quotato a 5.50, vittoria degli ospiti pagata ben 7.50 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. L’Hertha Berlino ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Salvezza conquistata e zona Europa che sembra essere troppo lontana. Al contrario, il Borussia Dortmund si sta giocando un posto per la prossima Champions League. Sono 7 i punti di distanza dal Bayern Monaco capolista. Difficile pensare a una rimonta nelle ultime cinque giornate. E allora meglio concentrarsi su chi sta dietro, per non sbagliare.

Lipsia, Bayer Leverkusen e Monchengladbach sono lì a pochi punti. I gialloneri non devono assolutamente compiere passi falsi per non ricevere brutte sorprese. Il pronostico per la sfida Dortmund-Hertha è per i padroni di casa. Non è escluso che i gialloneri possano vincere con più di un gol di scarto. Per questo motivo è consigliabile puntare sul segno 1 in combo con un Over.

Pronostico Borussia Dortmund-Hertha Berlino: 1 + Over 2.5

Probabili Formazioni Borussia Dortmund-Hertha Berlino

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Il Borussia Dortmund dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Risponde l’Hertha Berlino con un 4-1-4-1.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Akanji, Emre Can, Piszczek; Guerreiro, Delaney, Witsel, Hakimi; Sancho, Brandt; Hazard.

Hertha Berlino (4-1-4-1): Jarstein; Pekarik, Torunarigha, Boyata, Mittelstadt; Skjelbred, Cunha, Darida, Grujic, Lukebakio; Ibisevic.

Leggi anche:

Lipsia-Paderborn: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Leverkusen-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *