YSport

Leverkusen-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

LEVERKUSEN-BAYERN MONACO – In campo sabato 6 giugno alle ore 15.30 Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, sfida valida per la 30ª giornata di Bundesliga. Il primo campionato europeo a ripartire dopo l’emergenza coronavirus. Si gioca alla BayArena di Leverkusen. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Pronostico e Quote

Ospiti favoriti secondo i bookmakers. La quota sul 2 del Bayern Monaco è offerta a 1.45 volte la posta. Pareggio quotato a 5.00, vittoria dei padroni di casa pagata 6.00 in media dalle varie agenzie di scommesse. La squadra bavarese, grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il Dortmund, si è portata a ben 7 lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica. Una trasferta insidiosa quella di Leverkusen, dove la squadra di Muller e compagni avrà la possibilità di ipotecare il titolo.

Bayer al quinto posto in piena lotta per un posto in Champions League, a pari punti con il Borussia Monchengladbach a quota 56. Per quanto riguarda il pronostico del match, assolutamente consigliato puntare sulla doppia chance più Over 1.5 in favore del Bayern Monaco. La Bundesliga sta regalando tanto spettacolo e tanti gol. Il Bayern è una macchina da guerra anche in trasferta e sicuramente andrà a segno. Occhio però, alla possibilità che non porti a casa l’intera posta in palio. Per questo, meglio coprirsi con una doppia chance.

Pronostico Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: X2 + Over 1.5

Probabili Formazioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Il Bayer Leverkusen dovrà fare a meno dell’unico indisponibile, Lars Bender. Nel Bayern Monaco, invece, tre assenze pesanti: non saranno del match Philippe Coutinho, Corentin Tolisso e Niklas Sule. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Bayer Leverkusen (3-4-3): Lukas Hradecky, Edmond Tapsoba, Sven Bender, Aleksandar Dragovic, Nadiem Amiri, Julian Baumgartlinger, Charles Aranguiz, Daley Sinkgraven, Moussa Diaby, Kai Havertz, Leon Bailey.

Bayern Monaco (4-3-3): Manuel Neuer, Benjamin Pavard, Jerome Boateng, David Alaba, Alphonso Davies, Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Thomas Muller, Kingsley Coman, Robert Lewandowski, Serge Gnabry.

Leggi anche:

Friburgo-Borussia Monchengladbach: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *