YSport

Semifinali Coppa Italia 2019-20, anticipate Juve-Milan e Napoli-Inter

COPPA ITALIA – Sono state ufficialmente anticipate le semifinali della TIM Cup 2019-20: è arrivato il definitivo ok del Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, con la FIGC e la Lega Calcio che hanno concordato un cambio di date per quanto riguarda Juventus-Milan e Napoli-Inter, partite dalle quali verranno fuori le finaliste di questa edizione della Coppa Italia.

Invece di sabato 13 e domenica 14, infatti, le due semifinali si disputeranno venerdì 12 e sabato 13 giugno: toccherà prima alla sfida dell’Allianz Stadium di Torino, con i bianconeri che ospiteranno i rossoneri dopo l’1-1 maturato a San Siro, in virtù dei gol di Rebic e Cristiano Ronaldo; poi, sarà la volta della squadra allenata da Rino Gattuso e della compagine di mister Antonio Conte, con i nerazzurri chiamati a ribaltare lo 0-1 del “Meazza” targato Fabian Ruiz.

Ad annunciare il cambio delle date delle semifinali, è stato lo stesso Ministro Spadafora nel corso di una diretta Facebook conclusasi poco fa. La finale di Roma resta in programma mercoledì 17 giugno. Le restanti tre sfide di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta Tv in chiaro su Rai Sport.

Leggi anche:

Coronavirus, Spadafora propone le partite in chiaro nelle residenze per anziani

Ripresa Serie A, Ministro Spadafora: “Si riparte il 20 giugno, la FIGC ha piano B e C”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *