YSport

Arsenal-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Arsenal-West Ham Pronostico – Uno dei piatti forti della ventinovesima giornata di Premier League sarà il derby londinese tra Arsenal e West Ham. Match in programma alle ore 16.00 di sabato 7 febbraio 2020 nella meravigliosa e avveneristica cornice dell’Emirates Stadium. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Arsenal-West Ham.

Arsenal-West Ham Pronostico

L’Arsenal è al momento decimo in Premier League con 37 punti fin qui conquistati, il West Ham segue a 10 lunghezze di distanza ed è sedicesimo. L’Arsenal è reduce dalla vittoria in trasferta per 2-0 contro il Portsmouth nel quinto turno di FA Cup, mentre il West Ham nel weekend ha vinto 3-1 in casa contro il Southampton.

I favori del pronostico pendono dalla parte dell’Arsenal, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.55, 4.33 il pareggio e 5.75 l’eventuale affermazione del West Ham. Interessante il pareggio alla fine dei primi quarantacinque minuti, pagato 2.40 volte la posta in palio.

Arsenal-West Ham Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Arsenal-West Ham:

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Luiz, Saka; Ceballos, Xhaka; Pépé, Ozil, Aubameyang; Nketiah.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Ngakia, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Bowen, Fornals, Antonio; Haller.

Leggi anche:

Recuperi Partite 26a Giornata di Serie A in diretta Tv in chiaro?

Coronavirus-Serie A: cosa succede se un giocatore o un tesserato viene contagiato? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *