Watford-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

WATFORD-LIVERPOOL – Nel 28° turno della Premier League 2019-20, al “Vicarage Road” di Londra il Watdord ospiterà i campioni d’Europa e del Mondo del Liverpool. Analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma sabato 29 febbraio alle ore 18.30.

Watford-Liverpool Pronostico e Quote

I 2 punti conquistati nelle ultime 5 partite hanno riportato il Watford in penultima posizione. Gli Hornets stanno vivendo una stagione più complicata del previsto, ma la salvezza dista solamente una lunghezza e può considerarsi alla portata degli uomini di Pearson.

Di contro, i Reds che stanno stradominando il campionato, con 26 successi ottenuti in 27 gare e 22 punti di vantaggio sul City primo inseguitore, mai in grado di tenere il passo di Salah e compagni. Manca sempre meno alla matematica vittoria della Premier, sfuggita in maniera piuttosto clamorosa negli ultimi anni.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, il Liverpool parte nettamente favorito con una quota di 1,40, l’X si attesta a 4,75, mentre il successo interno dei londinesi vale 7,50 volte la posta. I Reds, che stanno accusando un leggero calo fisico (quasi inevitabile), non avranno vita facile a “Vicarage Road” contro un Watford affamato di punti. Il nostro pronostico è la “combo” Goal+Over a 2,50.

Watford-Liverpool Formazioni

Il manager Nigel Pearson avrà quasi tutta la rosa a disposizione ad eccezione degli acciaccati Femenia e Janmaat, che verranno valutati all’ultimo. In mediana Hughes e Capoue formeranno la diga davanti alla difesa, mentre Sarr, Doucouré e Deulofeu agiranno a supporto dell’unica punta Deeney.

Klopp dovrà rinunciare agli infortunati Henderson e Shaqiri, oltre che al lungodegente Clyne. In dubbio anche Milner per un problema muscolare, al suo posto pronto Oxlade-Chamberlain. In avanti, Origi insidia Manè per giocare al fianco di Firmino e Salah.

Ecco le probabili formazioni di Watford-Liverpool:

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Dawson, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney. All. Pearson

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Leggi anche:

Giuseppe Rossi in MLS: il Real Salt Lake presenta così Pepito sui social (Video)

Il Salah di Klopp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *