YSport

Ottavi di Finale Europa League 2019-20: Accoppiamenti, Date e Orari

OTTAVI EUROPA LEAGUE – Si entra nella fase calda della competizione. Sono 16 le squadre qualificate agli ottavi (17 ancora in gioco in attesa del recupero tra Eintracht Francoforte e Salisburgo).Due le italiane in gioco: Inter e Roma.

Ottavi Europa League Streaming: gli accoppiamenti

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale di UEFA Europa League:

  • Inter-Getafe
  • Siviglia-Roma
  • Istanbul Basaksehir-Copenaghen
  • Wolfsburg-Shakhtar Donetsk
  • Rangers- Bayer Leverkusen
  • Olympiacos-Wolverhampton
  • Manchester United-LASK Linz
  • Basilea-Eintracht Francoforte/Salisburgo

Ottavi di Finale Europa League 2019-20: Date e Orari Partite Andata e Ritorno

La partita di andata giovedì 12 marzo alle ore 18.55. Il ritorno si terrà esattamente una settimana dopo, giovedì 19 marzo, alle ore 21.00. In caso di passaggio del turno ai quarti di finale, il sorteggio dei quarti di finale di Europa League si terrà venerdì 20 marzo.

Sono 16 le squadre qualificate al sorteggio, in attesa del recupero tra Eintracht Francoforte e Salisburgo. La sfida tra tedeschi e austriaci si giocherà oggi dopo il rinvio di ieri a causa del forte vento previsto in Austria. All’andata è finita 4-1 per i tedeschi, che partono nettamente favoriti.

Questi i 16 club partecipanti: Rangers, Wolverampton, Istanbul Basaksehir, Getafe, Bayer Leverkusen, Copenhagen, Basilea, Siviglia, Olympiacos, LASK, Manchester United, InterRoma, Eintracht Francoforte/Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Wolfsburg.

Il sorteggio sarà completamente libero. Non ci saranno teste di serie e si potranno affrontare anche squadre provenienti dalla stessa nazione. L’unica eccezione sarebbe quella per motivi politici tra club ucraini e russi, ma tra le squadre qualificate di queste due nazioni è rimasto solo lo Shakhtar Donetsk. Le partite degli ottavi di finale di Europa League si giocheranno giovedì 12 marzo (andata) e giovedì 19 marzo (ritorno), con gare spalmate tre le 18.55 e le 21. I quarti di finale invece saranno sorteggiati il 20 marzo.

Appuntamento alle ore 13.00 con il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Europa League streaming gratis diretta link online live Sky Sport.

Leggi anche:

Quando si recuperano le partite rinviate per Coronavirus? Ecco Date e Orari Ufficiali

Giuseppe Rossi in MLS: il Real Salt Lake presenta così Pepito sui social (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *