YSport

Highlights Atalanta-Valencia 4-1: Video Gol e Sintesi

ATALANTA-VALENCIA 4-1 HIGHLIGHTS – Gli highlights e i video gol con la telecronaca di Sky Sport di Atalanta-Valencia, sfida terminata con il punteggio di 4-1. La Dea ipoteca il passaggio del turno ai quarti di finale. Un risultato incredibile per la squadra di mister Gian Piero Gasperini.

Highlights Atalanta-Valencia 4-1: Video Gol e Sintesi

L’Atalanta va subito vicina al gol con Mario Pasalic che tira addosso al portiere da pochi metri. Passano pochi minuti e al 16′ è Hans Hateboer a buttarla dentro con il destro, con un inserimento perfetto su cross di Papu Gomez. Il raddoppio dell’Atalanta arriva grazie a un gol strepitoso di Josip Ilicic con il suo piede non naturale, il destro. Da fuori area lo sloveno si inventa un tiro all’incrocio dei pali.

L’Atalanta prende coraggio e porta il punteggio sul 2-0 al termine del primo tempo. Nella ripresa ci si aspetta il rientro del Valencia, e invece è ancora la Dea a timbrare. Il terzo gol è una magia di Remo Freuler con un tiro a giro dal limite dell’area. Pochi minuti e arriva anche il poker firmato ancora da Hateboer, per la sua doppietta personale. Da questo momento in poi l’Atalanta si disunisce e il Valencia trova il gol del definitivo 4-1 con Denys Cheryshev,. il russo appena entrato.

Da qui alla fine Valencia pericolosissimo, ma un super Gollini e un po’ di fortuna fanno tornare a casa l’Atalanta con un 4-1 da difendere al Mestalla al ritorno in Spagna.

VIDEO GOL ATALANTA-VALENCIA 4-1

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI ATALANTA-VALENCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *