YSport

Sanremo: uomo si finge fidanzato di Diletta Leotta, arrestato

Prima ancora dell’inizio ufficiale della 70ª edizione del Festival della Canzone Italiana, a finire su siti e giornali del Belpaese è un uomo di 52 anni che si è finto il fidanzato di Diletta Leotta, una delle bellissime donne che accompagnerà Amadeus sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

L’individuo, stando a quanto riportato da ilfattoquotidiano.it, è entrato all’interno dell’Hotel Royal di Sanremo intorno all’una di stanotte, chiedendo alla reception dell’albergo di raggiungere la nota conduttrice: “Sono il fidanzato di Diletta Leotta, accompagnatemi da lei”, ha detto l’uomo al suo arrivo. Non solo, visto che il protagonista di questa bizzarra storia avrebbe aggiunto anche di essere stato convocato d’urgenza per condurre la seconda serata del Festival di Sanremo 2020.

Vedendo l’uomo in evidente stato di agitazione, il personale della struttura alberghiera non ha minimamente preso in considerazione la richiesta del 52enne, che è stato prima accompagnato al pronto soccorso per verificare il suo stato di salute e poi trasportato in commissariato da alcuni agenti di polizia.

Leggi anche:

Diletta Leotta Fidanzata con Daniele Scardina? Chi è?

Diletta Leotta Single? Dagospia: “Ha lasciato il fidanzato Matteo Mammì”

Anticipi e Posticipi Serie B: dalla 7a alla 12a di ritorno (2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *