Milan-Torino: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Milan-Torino Pronostico – Il Milan ospiterà il Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, che si giocheranno in gara secca. Appuntamento in calendario alle ore 20.45 di martedì 28 gennaio 2020, nella suggestiva e magnifica cornice di San Siro. La Scala del Calcio Italiano. La gara verrà trasmessa in chiaro in diretta esclusiva dalla Rai, precisamente su Rai 1. Sarà inoltre disponibile in streaming sull’app Rai Play e in radiocroaca suo Radio 1. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Milan-Torino.

MILAN-TORINO PRONOSTICO

Nel weekend di campionato appena conclusosi, il Milan ha vinto 1-0 in trasferta in casa del Brescia. I Granata sono invece reduci dalla pesantissima sconfitta per 7-0 subita dall’Atalanta fra le mura dello Stadio Olimpico Grande Torino. Una batosta che non sarà facile da digerire per gli uomini di Mazzarri, che sono stati mandati in ritiro a Novarello per preparare al meglio la sfida.

Vista la particolare situazione del Toro, i favori del pronostico pendono dalla parte del Milan, forte anche del fattore campo. L’1 è infatti quotato 1.80, 3.60 il pareggio e 4.25 l’eventuale affermazione di Belotti e compagni. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

MILAN-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino:

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Kessie, Rodriguez, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Ibrahimovic, Leao.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

A DISP.: Rosari, Ujkani, Lyanco, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Leggi anche: 

VIDEO – Le lacrime di LeBron James per la morte di Kobe Bryant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *