Torino-SPAL: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Torino-SPAL Pronostico – Nel corso della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, la SPAL farà visita al Torino. Calcio d’inizio in programma alle ore 20.45 di sabato 21 dicembre 2019. Lo Stadio Olimpico Grande Torino, che farà da cornice all’incotro, molto probabilmente presenterà dei vuoti a causa dello sciopero del tifo granata. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Torino-SPAL.

Torino-SPAL Pronostico

Il Torino è reduce dal pareggio contro il Verona, arrivato dopo una clamorosa rimonta dell’Hellas che si trovava in svantaggio di tre reti a zero. La squadra di Mazzarri andrà dunque alla ricerca dei tre punti per terminare al meglio l’anno. La SPAL durante lo scorso weekend ha invece perso 3-1 in casa della Roma. I ferraresi sono ultimi in classifica con soli 9 punti conquistati in 16 giornate. Per continuare a credere nella salvezza devono dunque andare alla ricerca della vittoria.

Vista la migliore classifica e il fattore campo, Toro parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.70, 3.70 per il pareggio e 5.25 l’eventuale affermazione di Petagna e compagni. Interessante la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioco, pagata 2.10 volte la posta in palio.

Torino-SPAL Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Torino-SPAL:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.:  Mazzarri.

A DISPOSIZIONE: Rosati, Ujkani, Djidji, Bonifazi, Laxalt, Meité, Aina, Zaza, Rauti, Millico.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

A DISPOSIZIONE: Letica, Thiam, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valdifiori, Valoti, Tunjov, Floccari, Moncini, Paloschi.

Leggi anche: 

Calciomercato Venezia, nel mirino un ex attaccante del Torino: i dettagli 

Torino, Fiorentina e Napoli interesati a Fofana: l’Udinese fissa il prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *