YSport

Club Brugge-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

CLUB BRUGGE-REAL MADRID – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per il Girone A di Champions League tra Club Brugge e Real Madrid. In campo al Jan Breydel Stadium di Bruges, in Belgio. Arbitra il tedesco Tobias Stieler. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Club Brugge-Real Madrid Pronostico

Il pronostico di Club Brugge-Real Madrid apparentemente dovrebbe essere dalla parte dei madrileni. Occhio però, perché proprio da questa sfida potrebbe venire fuori una sorpresa. I belgi, infatti, sono ancora in lotta per la qualificazione in Europa League con il Galatasaray. Il Real Madrid, invece, è già certo di aver passato il turno staccando il pass per gli ottavi di finale da seconda in classifica. All’andata i belgi hanno fatto soffrire e non poco la squadra di Zidane, riuscendo ad ottenere un pareggio insperato al Santiago Bernabeu andando anche in vantaggio.

Insomma, la voglia del Club Brugge di continuare la propria avventura europea, il fattore campo, e il turnover del Real Madrid in vista del Clasico in Liga potrebbe sorprendere tutti. Il pronostico per questa partita, dunque, per chi vuole azzardare in multipla ma giocabile anche in singola, è la doppia chance 1x in favore dei belgi. Per chi invece vuole stare al sicuro, consigliamo il Multigol Ospite 1-3 del Real Madrid.

Pronostico Club Brugge-Real Madrid: 1x / Multigol Ospite 1-3

Formazioni Club Brugge-Real Madrid

Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre:

Club Brugge: Mignolet; Kossounou, Mechele, Deli, Ricca; Alvarez; Rits, Vanaken, Schrijvers, Bonaventure; Okereke

Real Madrid: Courtois; Militao, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius

Leggi anche:

Bayern Monaco-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *