YSport

Napoli-Genk Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

NAPOLI-GENK STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per Napoli-Genk, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Si gioca allo stadio San Paolo di Napoli. Arbitra il fischietto turco Cuneyt Cakir. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming e diretta tv.

Napoli-Genk Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Napoli-Genk sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ospiti in studio. Post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Diretta tv esclusiva su Sky Sport Football HD, canali 201 e 251 del decoder Sky. Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro di Napoli-Genk, visto che su Mediaset sarà trasmessa Inter-Barcellona. In contemporanea con la partita del Napoli, sarà visibile su Sky anche l’altra partita del girone, decisiva ai fini della qualificazione, Salisburgo-Liverpool.

Live streaming video disponibile sull’applicazione Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, visibile soltanto per gli abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live di Napoli-Genk in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club, della Lega Serie A e dell’UEFA.

Al link sottostante la possibilità di guardare Napoli-Genk streaming online link diretta:

NAPOLI-GENK STREAMING ONLINE LINK

Al link seguente invece l’approfondimento su formazioni e pronostico di Napoli-Genk. Il Napoli è vicinissimo alla qualificazione agli ottavi di finale. Per non passare il turno servirà un suicidio della squadra di Ancelotti e la contemporanea impresa del Salisburgo contro il Liverpool. Il Napoli si qualifica se vince, pareggia, perde e il Salisburgo non batte il Liverpool. Insomma, addirittura tre risultati utili per gli azzurri.

Il sogno sarebbe conquistare il primo posto nel girone e garantirsi un sorteggio degli ottavi di finale più agevole. Basterà vincere contro i belgi, ultimi in classifica e già eliminati, e sperare che il Liverpool non vinca in Austria.

La situazione in casa Napoli non è però delle migliori. Ancelotti è in discussione e su di lui veleggia l’ombra del suo allievo Gennaro Gattuso, che potrebbe sostituirlo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Hysaj, Luperto, Gaetano, Elmas, Insigne, Milik.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Dewaest, Borges, Lucumi; Maehle, Berge, Hrosovsky, De Norre; Ito, Samatta, Ndongala. ALL.: Wolf. A DISP.: Coucke, Wouters, Screciu, Hagi, Paintsil, Odey, Onuachu.

Appuntamento alle ore 18.55 con Napoli-Genk streaming gratis diretta link online live free risultato tempo reale Sky Sport.

Leggi anche:

Napoli-Genk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *