YSport

Dinamo Zagabria-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

DINAMO ZAGABRIA-MANCHESTER CITY – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per il Girone C della UEFA Champions League. Si giocherà allo stadio Maksimir di Zagabria il match Dinamo Zagabria-Manchester City. Arbitra lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Dinamo Zagabria-Manchester City Pronostico

Partita da tripla. Si, perché nonostante la differenza tecnica evidente tra le due compagini, la Dinamo Zagabria la giocherà alla morte per passare il turno. Il Manchester City di Pep Guardiola, invece, è già sicuro del primo posto nel girone. Gli inglesi, tra l’altro, vengono dalla sconfitta nel derby di Manchester contro lo United e dal pareggio contro lo Shakhtar Donetsk nell’ultimo turno di Champions League. All’andata, la Dinamo Zagabria ha resistito fino al 70′ all’Etihad Stadium. Tutto fa pensare che i Citizens potrebbero lasciare punti per strada in Croazia, con la testa da un’altra parte.

È un azzardo, si, ma che la Dinamo Zagabria possa far punti non è così impossibile. Tra l’altro le quote alte potrebbero interessare anche una doppia chance. Il segno 2 è offerto a 1.85, il pareggio è quotato a 4.20, la vittoria della Dinamo Zagabria è pagata 4.00 volte la posta. La giocata migliore in multipla potrebbe essere la doppia chance 1x.

Pronostico Dinamo Zagabria-Manchester City: 1x 

Formazioni Dinamo Zagabria-Manchester City

Le due compagini sono inserite nel girone dell’Atalanta. I nerazzurri di Gasperini devono sperare in una vittoria del Manchester City, sempre se la squadra bergamasca riuscirà a trionfare in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Dinamo Zagabria: Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Leovac, Stojanovic, Ivanusec, Ademi, Olmo; Petkovic, Orsic. All.: Bjelica.

Manchester City: Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, Rodri, Foden; Bernardo, Jesus, Mahrez. All.: Guardiola.

Leggi anche:

Inter-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *