YSport

Verona-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

VERONA-ROMA STREAMING – Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, in campo alle ore 20.45 la sfida Hellas Verona-Roma. Il match è valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Verona-Roma Streaming: Diretta Gratis Online

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile seguirla su Sky Sport HD canali 201 e 251 del decoder. Collegamento pre partita ore 20.00 con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio, ampio post partita con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa. Il match potrà essere seguito anche in live streaming video su Sky Go. La piattaforma online per guardare i contenuti di Sky su smartphone, pc e tablet. Sky Go è scaricabile dagli store iOs e Android, soltanto per gli abbonati Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Verona-Roma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato live della partita sui canali social media ufficiali dei due club e della lega Serie A. Diretta testuale in webcronaca tramite la nostra redazione verona.ysport.eu. Saremo al Bentegodi e potrete seguire il match sulla nostra comunità Facebook e sul sito Verona YSport.

Per accedere alla diretta live di Verona-Roma basterà cliccare sul link sottostante:

HELLAS VERONA-ROMA STREAMING GRATIS LINK ONLINE

L’Hellas Verona è una delle sorprese di questo campionato di Serie A. Squadra solida, che subisce pochissimi gol diventando la difesa migliore della massima serie. La Roma di Fonseca è ancora fuori dalla zona Champions League complici Cagliari e Atalanta, ma i giallorossi stanno giocando bene e recuperando posizioni in classifica dopo un inizio non proprio facile.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Vitale, Empereur, Adjapong, Dawidowicz, Danzi, Pessina, Henderson, Stepinski, Tutino, Pazzini, Salcedo.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Fuzato, Cardinali, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Perotti, Mkhitaryan, Antonucci, Kalinic.

Appuntamento alle ore 20.45 con Hellas Verona-Roma streaming gratis diretta link online live free su Sky Sport e Verona YSport.

Leggi anche:

Lazio-Udinese Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *