YSport

Liverpool-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

LIVERPOOL-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 ad Anfield Road il match valido per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. In campo Liverpool-Napoli. Arbitra l’incontro lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Liverpool-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Liverpool-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21.00 con collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Ampio post partita con highlights di tutti gli incontri in programma di Champions League e le parole di chi è sceso in campo. Disponibile il live streaming video della partita sull’applicazione Sky Go, soltanto per gli abbonati Sky. L’applicazione è scaricabile dai dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite i rispettivi store iOS e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Liverpool-Napoli.

Aggiornamenti in tempo reale sul risultato live di Liverpool-Napoli potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e dell’UEFA. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Al link sottostante la possibilità di accedere alla diretta di Liverpool-Napoli:

LIVERPOOL-NAPOLI DIRETTA LINK ONLINE SKY

Soltanto un punto distanzia le due squadre nella classifica del Girone E di Champions League. I Reds di Jurgen Klopp sono a quota 9 punti, gli azzurri di Carlo Ancelotti a 8. Fondamentale la vittoria nella prima giornata del girone per il Napoli, che al San Paolo sconfisse gli inglesi per 2-0. Il pareggio sul campo del Genk e quello in casa contro il Salisburgo ha poi compromesso il cammino verso il primo posto.

Non quello per la qualificazione. Al Napoli basterà vincere l’ultima sfida in casa contro i belgi per assicurarsi il passaggio del turno agli ottavi di finale. Stasera si gioca per il primo posto del girone e avere un sorteggio più facile nella fase ad eliminazione diretta.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Origi. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Di Lorenzo, Lupero, Hysaj, Fabian Ruiz, Younes, Llorente. All.: Ancelotti.

Appuntamento alle ore 21.00 con Liverpool-Napoli streaming gratis diretta link online live free Sky Sport.

Leggi anche:

Lilla-Ajax: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lipsia-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *