YSport

Genk-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

GENK-SALISBURGO – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida valida per la quinta giornata del Girone E della fase a gruppi della UEFA Champions League. Si gioca alla Luminus Arena la sfida Genk-Salisburgo. Arbitra il fischietto finlandese Mattias Gestranius. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Genk-Salisburgo Pronostico

La sfida tra Genk e Salisburgo è fondamentale per entrambe le compagini, che hanno obiettivi diversi. I belgi cercheranno la vittoria per sperare almeno nella qualificazione in Europa League con il terzo posto. Irraggiungibile il Napoli al secondo posto. Azzurri che possono invece sentire la pressione degli austriaci. Il pareggio al San Paolo ha mantenuto vive le speranze del Salisburgo per un’insperata qualificazione. In caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Napoli a Liverpool, la squadra della Red Bull andrebbe a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale all’ultima giornata.

Per questo motivo sono gli austriaci i favoriti in quest’incontro, dopo un ottimo cammino in Champions League trascinati da Erling Braut Haland. La nuova stella del calcio internazionale, attaccante norvegese millennial, potrebbe andare in gol ancora una volta. I più impavidi potrebbero giocare proprio “Haland Marcatore”. Per quanto riguarda invece l’esito dell’incontro, puntare sul Salisburgo e su tanti gol in una partita aperta con squadre che non prediligono difendersi. Potrebbe anche finire in goleada come all’andata.

Pronostico Genk-Salisburgo: 2 / 2 + Over 2.5 / Haland Marcatore

Formazioni Genk-Salisburgo

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Genk: Coucke; Maehle, Cuesta, Dewaest, De Norre; Ito, Berge, Hrosovsky, Bongonda; Hagi; Samatta

Salisburgo: Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai, Minamino; Hwang, Haaland

Leggi anche:

Valencia-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Zenit-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *