YSport

Italia-Armenia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Euro 2020)

ITALIA-ARMENIA – Ultima gara valevole per le Qualificazioni ad Euro 2020 per la Nazionale italiana, impegnata allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo contro l’Armenia. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45, con diretta Tv in chiaro sulla Rai: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico dell’ultimo impegno del 2019 dell’Italia di Roberto Mancini.

Italia-Armenia Formazioni

Archiviata la convincente vittoria in terra bosniaca, la nona consecutiva in queste Qualificazioni, gli Azzurri vogliono chiudere in bellezza dinanzi ai propri tifosi, a 2 anni e mezzo dall’ultima apparizione alla Favorita (Italia-Albania 2-0, ndr). Roberto Mancini sa di affrontare una selezione tecnicamente inferiore e orfana della sua stella Mkhitaryan, ecco perché potrebbe dare spazio dal primo minuto ad alcuni giovani ed effettuare alcune legittime rotazioni.

Come previsto, sarà staffetta Immobile-Belotti, con il bomber della Lazio sicuro di una maglia da titolare, nonostante la contusione alla mandibola incassata nella rifinitura domenicale. Al fianco del ragazzo di Torre Annunziata agiranno Lorenzo Insigne e Federico Chiesa. Inamovibile il metronomo azzurro Jorginho, mentre Zaniolo e Barella dovrebbero essere sostituiti da Tonali e Castrovilli.

Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, Biraghi e Di Lorenzo rileveranno rispettivamente Emerson Pamieri e Florenzi, con capitan Bonucci a guidare un reparto difensivo completato dal capitano milanista Romagnoli. Tra i pali altra novità annunciata: c’è Salvatore Sirigu, al posto di Gigio Donnarumma.

Ecco le probabili formazioni di Italia-Armenia:

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Castrovilli, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. CT: Mancini

Armenia (5-3-2): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Voskanyan, Calisir, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Hovsepyan, Vardanyan, Karapetyan. CT: Khashmanyan

Italia-Armenia Pronostico e Quote

Sfiora appena l’1.15 il successo degli Azzurri, nettamente favoriti dal fattore campo e dal valore tecnico della rosa a disposizione del CT Mancini. Nonostante i cambi di formazione in casa nostrana, ci aspettiamo una partita a senso unico, controllata sotto ogni punto di vista da Jorginho e compagni. Proprio per questo motivo, vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+No Goal, la cui possibile alternativa potrebbe essere rappresentata dall’accoppiata 1+Over 3,5. Da non considerare le ipotesi X e 2 fisso, in tabella rispettivamente a 7.50 e 16.50.

Leggi anche:

Nazionale a Venezia, Gravina: “In cantiere un progetto per aiutare la città”

Convocati Italia per Bosnia e Armenia: le scelte di Mancini per Qualificazioni Euro 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *