YSport

Ternana-Fermana: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia Serie C 2019-20)

TERNANA-FERMANA – Terzo turno della Coppa Italia di Serie C che mette di fronte la Ternana di Fabio Gallo e la Fermana di Mauro Antonioli, impegnate stasera allo stadio “Libero Liberati” alle ore 20.30. Andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, pronostico e quote del match odierno.

Ternana-Fermana Formazioni

4-3-3 per entrambi gli schieramenti, con le Fere che daranno spazio a seconde linee di tutto rispetto: prima presenza stagionale per il portiere Marcone, unico dei 22 giocatori in rosa a non essere ancora sceso in campo finora. Maglia da titolare per Fabrizio Paghera, che salterà per squalifica la prossima gara di campionato. Dubbio in difesa, con Mucciante che ha accusato un lieve fastidio muscolare nella mattinata di ieri. Al suo posto pronto l’ex Lazio Diakité.

Dall’altra parte, invece, mister Antonioli si affiderà al tridente Molinari-Rofini-Fiumicetti, mentre in porta confermato il ragazzo scuola Toro Gemello.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Fermana:

TERNANA (4-3-3): Marcone; Nesta, Russo, Mucciante, Celli; Damian, Paghera, Salzano; Furlan, Torromino, Vantaggiato. All. Gallo

FERMANA (4-3-3): Gemello; De Pascalis, Manetta, Mane, Tedone; Mantini, Urbinati, Isacco; Molinari, Rofini, Fiumicetti. All. Antonioli

Ternana-Fermana Pronostico e Quote

Ternana nettamente favorita alla vigilia, per fattore campo e valore complessivo dell’organico: i cambi potrebbero parzialmente destabilizzare i padroni di casa, ma alla lunga pensiamo che le Fere riusciranno ad avere la meglio grazie a uomini del calibro di Vantaggiato e Torromino. L’1, infatti, si mantiene basso a quota 1.30, con l’X in tabella a 4.30 e il successo dei marchigiani in salita a 12.00.

Il pronostico di Ternana-Fermana è 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Ternana-Fermana: conferenza stampa Gallo pre partita (Coppa Italia Serie C)

Ternana-Fermana: conferenza stampa Antonioli pre partita (Coppa Italia Serie C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *