YSport

Borussia Dortmund-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

DORTMUND-INTER – Al Signal Iduna Park di Dortmund si affrontano Borussia ed Inter, protagoniste della quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Calcio d’inizio previsto per martedì 5 novembre alle ore 21.00: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Dortmund-Inter Formazioni

Dopo aver saltato la sfida di San Siro per un attacco influenzale, Marco Reus rischia di non partecipare anche alla gara di ritorno con i nerazzurri: il capitano dei gialloneri, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo durante l’ultima partita con il Wolfsburg, a causa di un infortunio alla caviglia. Il problema, fanno sapere i media tedeschi, sembra meno grave del previsto, ecco perché si farà di tutto per recuperarlo in vista dell’impegno più importante della stagione. In caso di forfait, pronto Brandt.

Pochi dubbi, invece, in casa Inter, dove Antonio Conte si affiderà al collaudato 3-5-2: inamovibile Brozovic in cabina di regia, con Barella e Sensi nel ruolo di mezzali. L’ex Sassuolo non ha i 90 minuti nelle gambe, ma è clinicamente recuperato come riportato da Conte in conferenza stampa. Biraghi al posto di Asamoah sulla corsia mancina, mentre non si tocca il tandem offensivo Lukaku-Martinez. Non convocati Gagliardini, Asamoah e D’Ambrosio.

Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Inter:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Hazard; Brandt. A disposizione: Hitz, Piszczek, Balerdi, Zagadou, Morey, Schulz, Dahoud, Weigl, Bruun Larsen, Reus, Alcácer. All. Favre

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Martinez. A disposizione: Berni, Padelli, Bastoni, Dimarco, Pirola, Ranocchia, Agoumé, Borja Valero, Lazaro, Lazaro, Vecino, Esposito, Politano. All. Conte

Dortmund-Inter Pronostico e Quote

Borussia Dortmund ed Inter, appaiate a quota 4 nel gruppo F, si giocano una buona fetta di qualificazione agli ottavi al Signal Iduna Park. Dopo il 2-0 dell’andata, i nerazzurri vogliono completare l’opera cercando di ottenere un risultato positivo in trasferta. Un pareggio, infatti, permetterebbe alla squadra allenata da Conte di avere lo scontro diretto a favore, prima di affrontare gli ultimi match contro Slavia Praga (fuori casa) e Barcellona (al “Meazza”).

D’altro canto, è costretto a vincere il Borussia di Lucien Favre, partito bene in questa Champions, con lo 0-0 casalingo con il Barça e il successo esterno in Repubblica Ceca. Le quote premiano il fattore campo, come testimonia l’1 ad 1.95. L’X e una vittoria di Godin e compagni restano stabili a 3.60, con Lukaku marcatore consigliato visto il buonissimo momento di forma.

Il pronostico di Borussia Dortmund-Inter è la “combo” X+Goal. Per chi volesse optare per una soluzione meno rischiosa, inserite in schedina la “doppia chance OUT” (X2), in tabella a 1.78.

Leggi anche:

Barcellona-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *