YSport

Zenit-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

ZENIT-LIPSIA – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, Zenit San Pietroburgo-RB Lipsia. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Zenit-Lipsia Pronostico

In quello che è senza dubbio il girone più equilibrato del lotto della Champions League, Zenit e Lipsia si trovano di fronte in una partita fondamentale in ottica passaggio del turno. I tedeschi comandano il gruppo con 6 punti, inseguono i russi a quota 4. In Germania, all’andata, hanno trionfato i biancorossi per 2-1. Ci si può aspettare anche in questo caso una partita con tanti gol, visto che le due squadre non si tireranno indietro. A fare la partita lo Zenit, con il Lipsia che vorrà sfruttare velocità e rapidità in contropiede.

Trasferta lunga e complicata per i tedeschi, in una terra russa dove ancora nessuno è riuscito a trionfare in Champions League. Lo Zenit San Pietroburgo in casa è una macchina da guerra. Nonostante ciò, le quote dicono Lipsia favorito, anche se per poco. Quota 2 offerta a 2.45, pareggio a 3.50, vittoria dello Zenit a 2.75. Consigliamo il segno Goal, in una partita dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Più rischioso il segno Over. Per chi invece vorrà andare sul sicuro, potrebbe optare per la scelta Multigoal 1-3 casa, con lo Zenit che sicuramente riuscirà a segnare almeno un gol.

Da evitare i segni fissi sul risultato, partita aperta a qualsiasi scenario.

Pronostico Zenit San Pietroburgo-RB Lipsia: Goal / Multigoal 1-3 casa

Formazioni Zenit-Lipsia

Lo Zenit San Pietroburgo in campo con un 4-3-3. Si potrà rivedere dal primo minuto l’esperto terzino sinistro Yuri Zhirkov, per dare maggiore esperienza in una partita fondamentale. Ci sarà anche Branislav Ivanovic, altro ex Chelsea. Davanti il tridente formato da Azmoun, Dzyuba e Driussi.

Il Lipsia di Nagelsmann risponderà con un ordinato 4-4-2. La squadra tedesca punterà come sempre sulla velocità e la rapidità dei suoi, cercando di sfruttare la vena e il senso del gol di Timo Werner come riferimento centrale. Al suo fianco Youssuf Poulsen.

Zenit San Pietroburgo (4-3-3): Kerzhakov; Santos, Ivanovic, Rakitskiy, Zhirkov; Ozdoev, Barrios, Karavaev; Azmoun, Dzyuba, Driussi.

RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Laimer, Demme, Nkunku; Poulsen, Werner.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport.

Leggi anche:

Barcellona-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *