YSport

Ascoli-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-ENTELLA – La nona giornata del campionato di Serie B 2019-20 si aprirà con l’anticipo del venerdì sera Ascoli-Virtus Entella. In campo alle ore 21.00 allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Ascoli-Virtus Entella

Un’unica defezione per i marchigiani allenati da Paolo Zanetti, che dovranno fare a meno di Petrucci  per squalifica. Al suo posto ci sarà Troiano. In difesa Gravillon insidia Brosco per una maglia da titolare in difesa. Tra i liguri guidati da Roberto Boscaglia, persiste il ballottaggio in mediana tra Nizzetto e Coulibaly.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Troiano, Piccinocchi, Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. All.: Zanetti.

Entella (4-3-1-2):  Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti; Mancosu, Morra. All.: Boscaglia

Ascoli-Virtus Entella Pronostico

Le quote dicono Ascoli favorito. Segno 1 offerto a 2.05, pareggio quotato 3.15, vittoria della Virtus Entella in trasferta offerta a 3.80. Sfida tra due squadre che avevano iniziato alla grande il campionato cadetto, salvo poi subire qualche battuta d’arresto che ne ha fatto ridimensionare le ambizioni. Le due squadre si trovano comunque a ridosso della zona playoff. Appaiate a dodici punti in classifica, soltanto la differenza reti porta l’Ascoli al settimo posto e la Virtus Entella al nono.

L’Ascoli, in particolare, viene da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Nei precedenti tra le due squadre al Del Duca, i marchigiani non hanno mai perso contro la Virtus Entella. L’Ascoli in casa ha segnato almeno un gol in 3 delle 4 partite giocate con una media di 2 gol a partita. La Virtus Entella, in trasferta, soffre la fase offensiva. Quattro partite giocate, tutte finite con il segno Under. Possibile immaginarsi un Ascoli con voglia di riscatto che provi a mettere subito le cose in chiaro e una Virtus Entella pronta a difendersi e ripartire.

Pronostico Ascoli-Virtus Entella: 1x + Under 4.5

Leggi anche:

Verona-Sassuolo: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *